Segreti del Successo di Mantenimento del Peso

admin
June 18, 2018

Segreti del Successo di Mantenimento del Peso

Mantenere una perdita di peso richiede un approccio diverso rispetto alla perdita di peso. Si può fare, e si può rendere più facile da seguire consigli da persone che sono state lì e mantenuto i chili di troppo per anni e anche decenni.Sorpresa: non Si tratta solo di cibo più.

  1. Lo fanno per se stessi prima.

“Il desiderio di mantenere, deve essere guidata da qualcosa che è più profondo e coerente con il proprio interno valori”, dice Scott Kahan, MD, direttore del Centro Nazionale per il Peso e Benessere.

Prendetevi del tempo per pensare a ciò che è veramente importante per voi e come la vostra peso legami. Per esempio, si desidera essere lì per vedere i tuoi nipoti crescere, o a prendere la bici o in vacanza che hai sempre voluto fare.

  1. Essi premio di esercizio.

Segreti del Successo di Mantenimento del Peso

Si può perdere peso in b

ase alla vostra dieta. Ma per mantenere la perdita di peso, l’attività fisica è un must assoluto, dice Ja

mes O. Hill, PhD, co-fondatore della National Weight Control Registry, un database nazionale con più di 10.000 le persone che hanno perso una media di 66 libbre e tenuti fuori una media di 5,5 anni.

La maggior parte delle persone nel registro di sistema mossa per circa un’ora al giorno, e camminare è la loro attività preferita. Se passi per 60 minuti di fila sembrare scoraggiante, è una bella rottura, o fare qualcosa di diverso, Kahan dice.

  1. Ottengono il loro bagaglio di controllo.

Molte persone si rivolgono al cibo qua

ndo sono stressate. Se si, l’apprendimento di nuovi modi per gestire le vostre emozioni.

Sperimentare per trovare le cose che funzionano per voi. Alcune idee: entrare nel vostro giardino, fare una passeggiata, torcia stress (e calorie) con un allenamento serio, fare yoga per rilassarsi, o di connettersi con un amico.

  1. loro bagaglio di controllo.

Molte persone si rivolgono al cibo quando sono stressate. Se si, l’apprendimento di nuovi modi per gestire le vostre emozioni.

Sperimentare per trovare le cose che funzionano per voi. Alcune idee: entrare nel vostro giardino, fare una passeggiata, torcia stress (e calorie) con un allenamento serio, fare yoga per rilassarsi, o di connettersi con un amico.

  1. Non andare da soli.

 

Segreti del Successo di Mantenimento del Peso

Se sei un lupo solitario, è il momento di entrare in un pack. “Tutti hanno bisogno di un supporto, sia esso emotivo o logistico, in modo da rimanere responsabili, la” Collina dice.

Provare la collaborazione con la famiglia, gli amici, o colleghi, o firmare su per la perdita di peso in un gruppo di supporto anche se sei già al tuo obiettivo di peso, Kahan dice. Se si assottiglia con l’aiuto di un dietologo o di altri esperti, per mantenere il controllo con quella persona e poi ogni ora.

  1. Essi limitano il loro tempo sullo schermo.

Se è il tuo tablet, un cellulare, un computer o un TELEVISORE, lo schermo tende ad essere tempo di inattività. E diciamocelo: È così facile da mangiare in eccesso, mentre si sta parcheggiata davanti a uno schermo. In modo da darti un orario di rientro: Si sta solo andando a guardare o navigare per un certo periodo di tempo di un giorno.

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