I benefici per la salute di Tai Chi

admin
January 20, 2017

meditazione in movimentoQuesta forma delicata di esercizio fisico può aiutare a mantenere la forza, la flessibilità e l’equilibrio, e potrebbe essere l’attività ideale per il resto della tua vita.

Il Tai Chi è spesso descritto come “meditazione in movimento“, ma potrebbe anche essere chiamato “il farmaco in movimento.”

È sempre più evidente che questa pratica mente-corpo, che è nato in Cina come arte marziale, ha valore nel trattamento e nella prevenzione molti problemi di salute. E si può iniziare anche se non si è in perfetta forma e di ottima salute.

Tai chi si differenzia da altri tipi di esercizio sotto diversi aspetti. I movimenti sono di solito circolare e mai forzato, i muscoli sono rilassati e non teso, le articolazioni non sono completamente estesi o piegati, e dei tessuti connettivi non sono allungati.

Il Tai Chi può essere facilmente adattato per chiunque, dal più adatto per le persone su sedia a rotelle o il recupero da un intervento chirurgico.

I sistemi di credenze

Non è necessario sottoscrivere o imparare molto su radici tai di chi nella filosofia cinese per godere dei suoi benefici I sistemi di credenzeper la salute, ma questi concetti possono contribuire a rendere il senso del suo approccio:

Qi – una forza energetica pensato di fluire attraverso il corpo; tai chi si dice per sbloccare e favorire il corretto flusso del qi.

Yin e yang – opposti elementi pensati per rendere l’universo che devono essere tenuti in armonia. Tai chi si dice per promuovere questo equilibrio.

Tai chi in moto

Tai chi in motoUna classe tai chi potrebbe includere queste parti:

Riscaldamento. movimenti semplici, come ad esempio i cerchi spalle, girando la testa da un lato all’altro, o dondolandosi avanti e indietro, aiutano a sciogliere i muscoli e le articolazioni e concentrarsi sul proprio respiro e corpo.

Istruzione e pratica di forme di Tai Chi. Brevi forme – forme sono insiemi di movimenti – possono includere una dozzina o meno i movimenti; forme lunghe possono includere centinaia. stili diversi richiedono movimenti più piccoli o più grandi. Una breve modulo con i più piccoli movimenti, lenti di solito è consigliato all’inizio, soprattutto se siete di età superiore o non in buone condizioni.

Qigong (o kung chi). Tradotto come “lavoro respiro” o “lavoro con l’energia,” questo è costituito da un paio di minuti di respirazione dolce a volte in combinazione con il movimento. L’idea è quella di aiutare a rilassare la mente e mobilitare l’energia del corpo. Qigong può essere praticato in piedi, seduti o sdraiati.

Iniziare

Il Tai Chi è molto sicuro, e non è necessaria alcuna attrezzatura fantasia, quindi è facile per iniziare. Ecco alcuni consigli per farlo:

Non fatevi intimidire dal linguaggio. Nomi come Yang, Wu, e Cheng sono dati a diversi rami di tai chi, in onore di chi ha ideato il set di movimenti chiamati forme.

Consultare il medico – Se hai un problema muscolo-scheletrico limitazione o condizione medica – o se si prendono farmaci che possono dare le vertigini o capogiri – consultare il medico prima di iniziare il tai chi.

Iniziare

Considerare osservare e prendere una classe – Facendo una classe può essere il modo migliore per imparare il tai chi. Vedendo un insegnante in azione, ottenendo un feedback, e vivere il cameratismo di un gruppo sono tutti vantaggi.

Se si preferisce imparare a casa, è possibile acquistare o noleggiare video orientati agli interessi e alle esigenze di fitness. Anche se ci sono alcuni ottimi libri tai chi, può essere difficile da apprezzare il flusso di movimenti da ancora foto o illustrazioni.

Parlate con l’istruttore. Cercare un insegnante con esperienza che ospiterà i singoli problemi di salute o di livelli di coordinamento e fitness.

Gauge vostro progresso

Vestirsi comodamente. Scegliere abiti svolazzanti che non ne limitino il raggio di movimento. Si può praticare a piedi nudi o con scarpe leggere, comode e flessibili. Avrete bisogno di scarpe che non scivolare e in grado di fornire un sostegno sufficiente per aiutare a bilanciare, ma hanno suole abbastanza sottile da permettere di sentire la terra. scarpe, progettato per spingere in avanti in esecuzione, di solito sono inadatti.

Gauge vostro progresso. programmi che cominciano La maggior parte degli interventi e tai chi testati nella ricerca medica scorso almeno 12 settimane, con l’istruzione una o due volte alla settimana e pratica a casa.

Anche se tai chi è lento e dolce e non ti lascia senza fiato, affronta i componenti chiave del fitness – la forza muscolare, la flessibilità, l’equilibrio, e, in misura minore, condizionamento aerobico.

chocolate slim – recensioni – prezzo

admin
January 20, 2017

chocolate slim - recensioni - prezzoNon lontano dalla stagione estiva, quindi molti oggi stanno cominciando a portare la sua figura in ordine. E se in inverno può permettersi di rilassarsi un po ‘ e godere di un cibo preferito, l’estate è ovvio che molti mangiato… i Nutrizionisti sostengono che il modo più efficace per ottenere una buona forma fisica sono una corretta alimentazione e uno stile di vita attivo, ma in questo modo per alcuni sembra troppo lungo. Essi cercano fretta di sbarazzarsi di chili di troppo attraverso altri mezzi: compresse, cocktail, gocce… ultimamente gode di grande popolarità cioccolata caldaChocolate slim.

I produttori di questo prodotto dicono di potenziali consumatori che proprio grazie a questa sua delicatezza realmente per un paio di settimane per sbarazzarsi di 10 chili! Se questo è in realtà? Cerchiamo di capire!

Chocolate Slim è un prodotto unico, che si concentra in modo efficace e sicura perdita di peso. Questo cocktail è apparso sul mercato relativamente recente, tuttavia, immediatamente guadagnato popolarità tra migliaia di persone. Apprezzato il lavoro produttivo novità non solo le donne, che stanno osservando attentamente lo stato della sua figura, ma anche gli uomini che cercano di perdere peso. che vi aiuterà? – super chocolate slim sotto l’angolo di peso

Chocolate slim dimagrante: perché dovrei scegliere proprio lui?

Gli sviluppatori di questo prodotto dicono che il loro prodotto ha superato con successo non è un test, ha installato i certificati di qualità, ed è stato approvato leader occidentali nutrizionisti… se è Così in realtà, non siamo in grado di affermare in modo inequivocabile. Ma molto chiaramente le proprietà positive di cioccolato per la perdita di peso: una volta per tutte elimina i chili di troppo a tempo di record; perfettamente combattere la cellulite; libera la pelle da acne, punti neri; migliora la digestione; attiva i processi metabolici; purifica il corpo dai liquidi in eccesso, tossine; ha un sapore gradevole. A giudicare da questa descrizione, il Cioccolato Slim semplicemente unico strumento per la perdita di peso! Ma subito sorge una domanda ragionevole: se fosse stato così miracoloso, perché

ogni giorno aumenta il numero di persone che soffrono di obesità?!

Come con qualsiasi prodotto Slim chocolate trovato i suoi fan e chi deluso da questo strumento per la perdita di peso. Numerose recensioni di acquirenti in rete indicano che il cocktail ha un ambiguo effetti sul corpo umano – che-sullo sfondo Slim chocolate perde rapidamente peso, qualcuno sta migliorando il metabolismo e migliora l’umore, e qualcuno non si accorge assolutamente nessun cambiamento anche dopo un lungo periodo di assunzione di questo cocktail al cioccolato.ogni giorno aumenta il numero di persone che soffrono di obesità?!

Chocolate slim dimagrante: istruzioni per l’uso, gli Sviluppatori consigliano di consumare questa bevanda aromatizzata pomeriggio. Per la sua preparazione deve essere diluito in 200 ml di acqua bollente 1-2 cucchiaini di polvere. Delizioso? Sicuramente! Probabilmente questo è il vantaggio principale di questo prodotto. Se davvero perdere peso, grazie al Cioccolato slim? Forse, se si mangia bene, non mangiare troppo, non mangiare di notte, fare sport o stare a dieta! A proposito, con lo stesso successo, è possibile dimagrire e familiare a tutti cioccolata o di cacao… per quanto riguarda il prezzo il problema, il pacco di Cioccolato slim (sufficiente per circa 10-14 giorni) su sito ufficiale un po ‘ meno di 1000 rubli. Quindi l’acquisto di questo «miracolo» lo strumento o non c’è una ragione se i tuoi guadagni permettono!

La composizione unica di un miracolo-fondi

Qual è la caratteristica unica di questo prodotto? Naturalmente, in un efficace azione. Il segreto dell’attrazione e l’efficacia di questo chicche per intenditori di leggerezza e armonia è più correttamente scelto di partenza.

Che cosa è? Chocolate Slim è un insieme di:

  • semi di chia;
  • grani di caffè verde;
  • bacche di goji;
  • cacao naturale;
  • bacche di acai;
  • estratti di fungo ganoderma.

Come si è visto, il complesso è completamente naturale. Nella composizione di cocktail non c’è niente di artificiale, e quindi, a priori, inefficiente e dannoso per la figura.

Una raccolta di componenti presenti in molte di esse in modo che il loro uso non è favorevole «slagging» del corpo. Al contrario, il prodotto Cioccolato Slim consente in modo efficace scendere di peso e perdere inutili i volumi del corpo.La composizione unica di un miracolo-fondi

Prodotto moderno Chocolate Slim è stato sviluppato in modo che ogni componente è focalizzata sulla riduzione del peso. Ad esempio, il grano di caffè verde permettono al corpo di acquisire il tono e vigore. Questo prodotto aggiunge energia, bloccando l’eccessivo appetito.

Il cocktail incluso naturale burro di cacao. L’effetto di questo componente naturale nel complesso dimagrante mira a:

  • rafforzare le funzioni immunitarie del corpo durante la dieta, perché il corpo quando la ricostruzione di alimentazione suscettibile alle infezioni;
  • velocità di accelerazione di processi di ossidazione dei grassi;
  • migliorare l’aspetto della pelle, unghie e riccioli.

I semi di chia, che vengono utilizzati anche in ambito di Cioccolato Slim, permettono alla persona nel processo di perdita di peso sentire allegro e attivo. Inoltre, questo componente è focalizzata su un blocco di depositi di grasso nelle zone problematiche: sui fianchi, girovita, fianchi.

Particolare attenzione meritano le bacche di goji. Questo prodotto è eccellente, si è affermata come un efficace auto-strumenti di perdita di peso. In combinazione con altri componenti il suo lavoro si rivelerà particolarmente efficace. È noto che le bacche di goji sono un naturale жиросжигателем. L’uso di questo farmaco grasso garantito smette depositano nei tessuti.

Non si può dire di questo componente cioccolato cocktail, come le bacche di acai. Questo prodotto è anche naturale. La sua particolarità sta nel fatto che le bacche contengono un gran numero di цианидина – una sostanza naturale che favorisce produttivo e rapida perdita di peso. Il complesso, in cui è presente cianidina, blocca anche la produzione di nuovo tessuto adiposo nel corso della dieta.

Come funziona l’unica tecnica di perdita di peso?Come funziona l'unica tecnica di perdita di peso?

Chocolate Slim non avrebbe ottenuto così potente effetto e popolarità tra gli appassion
ati di armonia, se la sua struttura non entrava estratto del fungo ganoderma. Questo prodotto, che è di origine cinese, è ampiamente conosciuto e sotto altri nomi. Anche chiamato ганодермой, fungo Reishi o трутовиком laccato.

Perché nel complesso per la perdita di peso efficace questo fungo è assegnato un posto speciale? L’efficacia sta nel fatto che questo componente naturale:

  • stimola l’attività;
  • inibisce il senso di fame;
  • normalizza l’appetito;
  • contribuisce a ridurre il livello di colesterolo nel sangue;
  • attiva i meccanismi del metabolismo;
  • consente di bilanciare il metabolismo.

La composizione unica di cioccolato cocktail si scopre, così, giusto ed equilibrato. Competenza al termine di un mix di componenti naturali rende l’assunzione del farmaco Cioccolato Slim davvero efficace. Ognuno dei componenti e sono tutti insieme impegnati attivamente sul dimagrimento. La riduzione del peso risulta veloce e sicuro – quello che e necessario per l’uomo moderno.

Vedere i primi risultati dal consumo della bevanda è possibile nel più breve tempo possibile. Solo una settimana più tardi possibile valutare il giusto metodo scelto per la perdita di peso. Chocolate Slim funziona sorprendentemente efficace, in primo luogo grazie al fatto che attivamente blocca la sensazione di fame.

 

10 Cibi da Save Your Heart

admin
January 17, 2017

lista di 10 alimentiPer aiutarvi a ottenere in altalena di mangiare cuore-smart, esperti di salute WF hanno creato una lista di 10 alimenti mettere le prestazioni del cuore a pinnacolo.

Le donne sono ora classificati in tre gruppi: ad alto rischio di malattie cardiache, a rischio, o la salute cardiovascolare ideale. Il gruppo ad alto rischio è cambiata poco rispetto agli anni precedenti e comprende donne con malattia stabilito cardiache, malattie renali croniche, o il diabete, tra gli altri fattori di rischio.

La maggior parte di questi alimenti hanno meno di un grammo di grasso, le due eccezioni sono ceci e germe di grano (che, per inciso, sono ancora considerati a basso contenuto di grassi). Ognuno è ricca di fibre.

Tutti forniscono sane dosi di uno o più antiossidanti. E come bonus, non uno di questi alimenti ha anche un pizzico di colesterolo alimentare.

Mele. Uno di medie dimensioni di frutta (circa cinque once) ha tre grammi di fibra, otto milligrammi di vitamina C, e 0,6 UI di vitamina E.

Albicocche. È possibile ottenere 111 milligrammi di vitamina C – quasi due volte il valore giornaliero – a tre albicocche fresche. Essi forniscono anche due grammi di fibre e uno UI di beta-carotene.

BroccoliMore. Una tazza di bacche contiene 30 mg di vitamina C, insieme a sette grammi di fibra e 0,1 IU di vitamina E.

Ribes nero. Una tazza di ribes nero incontra il DV di vitamina C più di tre volte, la fornitura di 203 milligrammi della sostanza nutritiva. È inoltre possibile ottenere quattro grammi di fibre e 0,7 UI di vitamina E.

Broccoli. Una mezza tazza di broccoli tritati cotti offre quasi la pena di un giorno intero di vitamina C: 58 milligrammi. La porzione dello stesso formato contiene anche due grammi di fibre e 0,3 UI di beta-carotene.

Cavoletti di Bruxelles. Si ottiene 3 grammi di fibra, 48 grammi di vitamina C, e 0,2 UI di beta-carotene in 1/2 tazza di cavoli di Bruxelles bolliti.

Butternut squashButternut squash. Una mezza tazza di cotto zucca a cubetti fornisce 16IU di beta-carotene. Esso fornisce anche una buona quantità di fibra (tre grammi) e una generosa quantità di vitamina C (15 milligrammi).

Cantalupo. Chow Down sui melone, e si può coprire le vostre esigenze di vitamina C per un giorno intero. Un uno-tazza porzione di forniture di frutta a cubetti 68 milligrammi di vitamina C, nonché un grammo di fibra e 16 UI di beta-carotene.

Carote. Una delle migliori fonti di vitamina A in giro: One 2 1/2-once carota ha 6.745 UI del nutriente – tutto ciò che serve per un giorno intero. È inoltre possibile ottenere una bella quantità di fibra (due grammi) e anche un po ‘di vitamina C (sette milligrammi).

Ceci. Si ottiene un enorme sette grammi di fibre in 1/2 tazza di chickpeas- degno di nota anche per un certo numero di legume clan ricchi di fibre. La stessa porzione dimensioni offre anche una piccola raffica di vitamina C (cinque Ottenere quante più fibra, come si puòmilligrammi).

Ottenere quante più fibra, come si può. Verde fagioli, dito signore, cavolfiori, spinaci, pomodori e arance tutti hanno il vantaggio di essere caricato con acido folico.

Studi hanno dimostrato che se si mantiene il grasso tra il 10 e il 15 per cento delle calorie totali che si consumano ogni giorno, è possibile fermare e anche invertire intasamento delle arterie.

Con sterzo chiaro di carne, eviterete non solo il peggior tipo di grassi (saturi), ma anche il colesterolo e proteine ​​animali. Il piccolo grasso che si mangia deve essere monoinsaturi (come oliva o olio di canola), che ha dimostrato di abbassare il colesterolo nel sangue.

 

Sale politiche di riduzione aiuterebbe costi sanitari

admin
January 14, 2017

Il sale è la principale fonte di sodio e un aumento del consumo di sodio è associata a ipertensione e aumento del rischio di malattie cardiache e ictusAumentare la produzione di alimenti più elaborati, rapida urbanizzazione, e stili di vita che cambiano stanno trasformando modelli alimentari. Altamente prodotti alimentari trasformati sono in aumento in disponibilità e diventare più accessibili.

La gente di tutto il mondo stanno consumando più alimenti ad alta densità energetica ad alto contenuto di grassi saturi, grassi trans, zuccheri e sale. Il sale è la principale fonte di sodio e un aumento del consumo di sodio è associata a ipertensione e aumento del rischio di malattie cardiache e ictus.

Allo stesso tempo, come cambiano le loro abitudini alimentari, le persone stanno consumando meno frutta, verdura e fibre alimentari (come i cereali integrali), che sono componenti chiave di una dieta sana. Frutta e verdura contengono potassio, che contribuisce a ridurre la pressione sanguigna.

Sale nella dieta può venire da alimenti trasformati, o perché sono particolarmente alto contenuto di sale (come piatti pronti, carni trasformate come pancetta, prosciutto e salame, formaggio, snack salati, e spaghetti istantanei, tra gli Il sale viene aggiunto anche al cibo durante la cotturaaltri), o perché sono consumato spesso in grandi quantità (come pane e prodotti di cereali).

Il sale viene aggiunto anche al cibo durante la cottura (brodo e dadi da brodo) o al tavolo (salsa di soia, salsa di pesce e sale da tavola).

Tuttavia, alcuni produttori stanno riformulando le ricette per ridurre il contenuto di sale dei loro prodotti e dei consumatori dovrebbero leggere le etichette alimentari e scegliere i prodotti a basso contenuto di sodio.

Salt programmi e programmi che promuovono fortificazione con micronutrienti di sale, condimenti o condimenti alto contenuto di sale (dadi da brodo, soia e salsa di pesce) di riduzione possono completarsi a vicenda.

I ricercatori stimano un taglio del 10 per cento in sale potrebbe salvare milioni in tutto il mondo da malattie cardiache.

Le politiche del governo-sostenuta per ridurre il consumo di sale della gente sono molto convenienti in tutto il mondo, un nuovo studio riporta.

Sappiamo che il sale nella dieta in eccesso provoca centinaia di migliaia di morti cardiovascolari ogni anno“, ha detto lo studio l’autore senior Dr. Dariush Mozaffarian. E ‘preside della Friedman School of Nutrition Science Tufts University e la politica di Boston.

La questione mille miliardi di dollari è stato come iniziare a portare il sale verso il basso

La questione mille miliardi di dollari è stato come iniziare a portare il sale verso il basso, e quanto un tale sforzo sarebbe costato”, ha detto Mozaffarian in un comunicato stampa dell’università.

Studiare primo autore Michael Webb è uno studente di dottorato in economia alla Stanford University di Palo Alto, in California. Egli ha detto: “Abbiamo scoperto che un piano nazionale dal governo supportato per ridurre il sale sarebbe costo-efficacia in quasi tutti i paesi del mondo. Questo era vero anche se abbiamo assunto la stima dei costi erano molto più o meno i benefici forte “.

Mozaffarian, Webb e dei loro colleghi utilizzato i dati 2010 per creare un modello statistico per rivedere i costi e Tale programma potrebbe portare a una riduzione del 10 per cento nel consumo di sale più di 10 anni, lo studio ha stimatol’impatto in 183 paesi di un programma sostenuto dal governo che ha unito gli accordi dell’industria alimentare e l’educazione pubblica per ridurre il consumo di sale.

Tale programma potrebbe portare a una riduzione del 10 per cento nel consumo di sale più di 10 anni, lo studio ha stimato.

Questo farebbe risparmiare circa 6 milioni di anni di vita (una misura del numero di anni persi per malattia, disabilità o morte prematura) attualmente attribuiti a malattie cardiache ogni anno. Il costo medio per anno di vita salvato sarebbe $ 204, i ricercatori hanno detto.

“Tuttavia si fetta, programmi nazionali di riduzione del sale che combinano gli obiettivi del settore e l’istruzione pubblica sono un ‘miglior acquisto’ per i governi ei responsabili politici”, ha detto Mozaffarian.

Lo studio è stato pubblicato 10 gennaio nel BMJ.