10 Cibi da Save Your Heart

admin
January 17, 2017

lista di 10 alimentiPer aiutarvi a ottenere in altalena di mangiare cuore-smart, esperti di salute WF hanno creato una lista di 10 alimenti mettere le prestazioni del cuore a pinnacolo.

Le donne sono ora classificati in tre gruppi: ad alto rischio di malattie cardiache, a rischio, o la salute cardiovascolare ideale. Il gruppo ad alto rischio è cambiata poco rispetto agli anni precedenti e comprende donne con malattia stabilito cardiache, malattie renali croniche, o il diabete, tra gli altri fattori di rischio.

La maggior parte di questi alimenti hanno meno di un grammo di grasso, le due eccezioni sono ceci e germe di grano (che, per inciso, sono ancora considerati a basso contenuto di grassi). Ognuno è ricca di fibre.

Tutti forniscono sane dosi di uno o più antiossidanti. E come bonus, non uno di questi alimenti ha anche un pizzico di colesterolo alimentare.

Mele. Uno di medie dimensioni di frutta (circa cinque once) ha tre grammi di fibra, otto milligrammi di vitamina C, e 0,6 UI di vitamina E.

Albicocche. È possibile ottenere 111 milligrammi di vitamina C – quasi due volte il valore giornaliero – a tre albicocche fresche. Essi forniscono anche due grammi di fibre e uno UI di beta-carotene.

BroccoliMore. Una tazza di bacche contiene 30 mg di vitamina C, insieme a sette grammi di fibra e 0,1 IU di vitamina E.

Ribes nero. Una tazza di ribes nero incontra il DV di vitamina C più di tre volte, la fornitura di 203 milligrammi della sostanza nutritiva. È inoltre possibile ottenere quattro grammi di fibre e 0,7 UI di vitamina E.

Broccoli. Una mezza tazza di broccoli tritati cotti offre quasi la pena di un giorno intero di vitamina C: 58 milligrammi. La porzione dello stesso formato contiene anche due grammi di fibre e 0,3 UI di beta-carotene.

Cavoletti di Bruxelles. Si ottiene 3 grammi di fibra, 48 grammi di vitamina C, e 0,2 UI di beta-carotene in 1/2 tazza di cavoli di Bruxelles bolliti.

Butternut squashButternut squash. Una mezza tazza di cotto zucca a cubetti fornisce 16IU di beta-carotene. Esso fornisce anche una buona quantità di fibra (tre grammi) e una generosa quantità di vitamina C (15 milligrammi).

Cantalupo. Chow Down sui melone, e si può coprire le vostre esigenze di vitamina C per un giorno intero. Un uno-tazza porzione di forniture di frutta a cubetti 68 milligrammi di vitamina C, nonché un grammo di fibra e 16 UI di beta-carotene.

Carote. Una delle migliori fonti di vitamina A in giro: One 2 1/2-once carota ha 6.745 UI del nutriente – tutto ciò che serve per un giorno intero. È inoltre possibile ottenere una bella quantità di fibra (due grammi) e anche un po ‘di vitamina C (sette milligrammi).

Ceci. Si ottiene un enorme sette grammi di fibre in 1/2 tazza di chickpeas- degno di nota anche per un certo numero di legume clan ricchi di fibre. La stessa porzione dimensioni offre anche una piccola raffica di vitamina C (cinque Ottenere quante più fibra, come si puòmilligrammi).

Ottenere quante più fibra, come si può. Verde fagioli, dito signore, cavolfiori, spinaci, pomodori e arance tutti hanno il vantaggio di essere caricato con acido folico.

Studi hanno dimostrato che se si mantiene il grasso tra il 10 e il 15 per cento delle calorie totali che si consumano ogni giorno, è possibile fermare e anche invertire intasamento delle arterie.

Con sterzo chiaro di carne, eviterete non solo il peggior tipo di grassi (saturi), ma anche il colesterolo e proteine ​​animali. Il piccolo grasso che si mangia deve essere monoinsaturi (come oliva o olio di canola), che ha dimostrato di abbassare il colesterolo nel sangue.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *